>> Farmateb sarà presente al SIME 2016, dal 13 al 15 maggio 2016, presso il Waldorf Astoria H&R in Roma <<

Advanced Technology

Rappresenta un sistema innovativo, basato sulla Farmaforesi Elettrodica®, che permette il trasporto del principio attivo nei tessuti, mediante onde elettriche di forma e di frequenza variabili secondo la profondità da raggiungere.

Advanced Solutions

Il binomio qualità e innovazione, con estrema serietà e consapevolezza,  ha permesso il successo del dispositivo medico FarmaT.E.B. Trans Epidermal Barrier® by Ad Biomedical Innotech nato per applicazioni estetiche e terapeutiche in medicina.

Service Worldwide

Offriamo un servizio di assistenza e fornitura prodotti in tutto il mondo con corrieri espressi. Il nostro servizio sarà a vostra disposizione 7 giorni su 7.

Cos'è FarmaTEB?
Come Funziona?
Come agisce?
Cos'è la Farmaforesi Elettrodica?
A chi è rivolto il trattamento?
E' doloroso?
]

 

Chi è l’autore di FARMATEB e della Farmaforesi Elettrodica®?

dottore

Dr. Antonino d’Africa, Direttore Scientifico della AD Biomedical Innotech Srl – Inventore della “Farmaforesi Elettrodica”

Il D.M. FARMATEB, potenzia il passaggio del farmaco (anche di alto peso molecolare) attraverso l’organo pelle, mediante impulsi particolari che si muovono “a reptation” secondo la profondità tissutale da raggiungere. Esalta l’efficacia di qualsiasi sostanza in grado di influenzare direttamente l’organizzazione e la rigenerazione di qualsiasi tipo di tessuto, promuovendo la proliferazione delle cellule, l’angiogenesi, il rimodellamento della matrice extracellulare e accelerando i processi di guarigione. In atto è la più realistica prospettiva di prevenzione e cura in medicina rigenerativa. E’ il modo naturale più semplice di curare con effetto progressivo già dalla prima applicazione, anche le cosiddette patologie “impossibili”: smagliature, cheloidi cicatriziali e patologie degenerative o lesioni distrettuali, garantendo una risposta terapeutica tale da restituire l’integrità alle strutture lese e le funzioni originarie.